Da anni ormai le conosciamo, chi si è sposato o chi si accinge al proprio si, sa che esistono le famose "Wedding Bags", ormai è una consuetudine averle al proprio matrimonio, ma in realtà c'è ancora chi non ne conosce l'esistenza, ed ecco che allora ci sono io pronta a raccontarvi un pò di queste bag!

Durante il fatidico giorno del si, la sposa non vuole altro che rendere unica quella giornata lasciando un piacevole ricordo ai propri invitati, e diciamocelo francamente... tutte aspiriamo ad avere il matrimonio piu bello!! Cosi parte da li una serie di pianificazioni della giornata, cosi dettagliata che ogni sposa non tralascia, che avrà tanti momenti già programmati l'arrivo in chiesa, il lancio del riso, il taglio della torta...e dato che nulla si può lasciare al caso, ottima idea è quella di equipaggiare tutti gli ospiti per renderli partecipe dei vari momenti, quindi preparare dei kit per gli invitati, da qui nasce la wedding bag.

Ogni wedding bag è una creazione unica in contenuto e in forma, la piu tradizionale è la wedding bag Basic formata da una busta shopper personalizzata,di solito di dimensioni medio piccole, con all'interno gli oggetti base, il libretto messa, il porta riso, un ventaglio, dei fazzolettini per chi è piu emotivo, e delle mentine dei confetti, o magari una bottiglietta di acqua, perche si sa spesso i matrimoni in chiesa possono durare un pò a lungo!

Le clienti piu organizzate hanno scelto pure di inserire una timeline della giornata, ovvero il programma con tutte le cosa da fare quel giorno, oppure una cartina stradale con l'indirizzo o le coordinate per il navigatore per non rischiare di perdere ospiti strada facendo !

Spesso le wedding bag vengono create per tutta la giornata non solo per i momenti in chiesa, e quindi oltre alle basic si possono poi creare oggetti piu personalizzati, e aggiungere dei libretti da colorare per bambini chiamati wedding activity books, le stelline scintillanti per accompagnare il taglio della torta, potrei coninuare all'infinito, ma non cred sia necesario dilungarmi oltre

Di sicuro sei già pronta per progettare la tua wedding bag personalizzata, dai uno sguardo al sito per chiarirti meglio le idee, oppure chiedimi ciò che vuoi,sono certa che troveremo insieme la soluzione piu indicata!